Re: Reiser e nuova installazione di woody

On the last episode (Tuesday 08 October 2002 18:14), Paolo Pedaletti
wrote:

> passa a ext3.
> Molto meglio (non so in prestazioni, ma in affidabilita' e
In prestazioni, no, grazie al b-tree.  In affidabilità, nemmeno:
ext3 è tuttora marcato experimental, reiserfs no (make menuconfig).

> compatibilita' all'indietro SI!)
Grazie, reiserfs prima non c' era  ;-)

Detta la mia, purtroppo non sò rispondere alla domanda perché ho fatto
il dist-upgrade da una Potato già completamente formattata col reiserfs,
comunque il reiserfs dovrebbe essere supportato anche nel kernel
plain-vanilla, come modulo, e il modulo caricato tramite l' initrd.

Non resta che provare... Dopo il partizionamento, formattare usando
"mkreiserfs /dev/hd*", e poi proseguire.
Se il comando non è disponibile, ciccia.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century