aggiorno woody da beta a stable o no? e' gia' perfetta cosi'...

Ciao a tutti, da quando ho iniziato con debian ho usato una versione di
woody in fase beta, comunque dopo 3 mesi e' stata rilasciata la woody
stable, quindi e' una beta molto testata. Ho tutti e 8 i cd (beta), ma ora
non ho piu' la possibilita' di scaricarli
tutti (della stable intendo). Senoche' Linux&C ha dato in allegato i
primi due CD della woody stable (sono ufficiali) piu' un terzo
contenente kde3 (io uso il 2) e OpenOffice.
Siccome la versione beta che uso non mi hai mai dato nessun tipo di
problema, sono indeciso se aggiornare o meno, perche' non ho tempo per
risolvere eventuali casini che potrebbero accadere.
In ogni caso seaggiornassi solo con i primi 2 CD (e non con 8) ci potrebbero essere
problemi ad installare successivamente software presente nei cd  3-8 ?(i vecchi,
quelli beta).
E per quanto riguarda l'aggiornamento di kde2 a kde3 come
va fatto? credo con apt, ma prima devo dare #mount /mnt/cdrom non
essendo quel cd in /etc/apt/sources.list, o no? quancuno che l'ha fatto
ha avuto problemi?
Grazie gianni