Re: aggiorno woody da beta a stable o no? e' gia' perfetta cosi'...

On Sat, 28 Sep 2002 17:51:48 +0200
gianni <savagnolu@tiscali.it> wrote:

> E per quanto riguarda l'aggiornamento di kde2 a kde3 come
> va fatto? credo con apt, ma prima devo dare #mount /mnt/cdrom non
> essendo quel cd in /etc/apt/sources.list, o no?

per aggiungere un cd ad /etc/apt/sources.list ti basta usare il comando
apt-cdrom add

per fare l'aggiornamento a kde3 prima devi rimuovere il 2, io avevo
provato e non mi ha dato problemi, ma non ho usato kde3 di linux&C
più non ti so dire :-)

Ciao
		Carlo