Re: aggiorno woody da beta a stable o no? e' gia' perfetta cosi'...

On Sat, 2002-09-28 at 17:51, gianni wrote:
> Ciao a tutti, da quando ho iniziato con debian ho usato una versione di
> woody in fase beta, comunque dopo 3 mesi e' stata rilasciata la woody
> stable, quindi e' una beta molto testata. Ho tutti e 8 i cd (beta), ma ora
> non ho piu' la possibilita' di scaricarli
> tutti (della stable intendo). Senoche' Linux&C ha dato in allegato i
> primi due CD della woody stable (sono ufficiali) piu' un terzo
> contenente kde3 (io uso il 2) e OpenOffice.
> Siccome la versione beta che uso non mi hai mai dato nessun tipo di
> problema, sono indeciso se aggiornare o meno, perche' non ho tempo per
> [...]

Stessa tua situazione ...
Causa mia imperizia invece di partire subito con apt-get dist-upgrade ho
eseguito aggiornamenti un po' alla volta e un po' di casotti li ho
trovati, però ....

ad un certo punto è apparso un minaccioso messaggio il cui succo era
"Siccome sei un cretino e in Debian fortunatamente ci lavora gente con
un po' più di sale in zucca .... non è che probabilmente vuoi upgradare
la tua distribuzione a Woody stabile ?"

a quel punto ho risposto si e poi non ricordo grossi problemi, ho ridato
un paio di volte "[3] Install" da dselect ed è andato tutto liscio.

Per quanto riguarda il 3 CD non ti so dire niente, lo regalerò ;-)
Con il mio modem a 56k ho già avuto sufficienti rotture di scatole con
Potato, se cominci a smanettare poi alla fine ti penti e tornare
indietro (specialmente aggiornando Kde o Gnome) non è la cosa più comoda
da fare. Alla fine io la Potato la lasciavo com'era. Woody l'ho
aggiornata perché almeno volevo la "Stable" ufficiale, ma mi sa che mi
terrò questi due CD sino a quando uscirà Sarge, così il modem lo uso
meno ed il mio portafoglio rimane più gonfio ;-)

Ciao
Ferdinando