Re: aggiorno woody da beta a stable o no? e' gia' perfetta cosi'...

Funziona bene?
sei contento?

allora perchè cambiare?

se proprio vuoi sperimentare.... procurati un altro computer o un
secondo HD e li fai gli esperiemnti.

Mai giocare con il fuoco se non sei più che sicuro di poter tornare
indietro.

Nel tuo caso potrebbe darsi che in fase di aggiornamento ci siano degli
script di disintallazione che non funzionano (su woody68k è successo con
libc6) e ti si blocca tutto l'aggiornamento... compresa la possibilità
di tornare indietro.

quindi, lavora su una copia.

ciao,
MaX