Re: normale (era non parte la sarge)

On Sat, Sep 28, 2002 at 10:10:48AM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> potrebbe essere sia il programma che ha usato per masterizzare,
> sia il bios della tua macchina, sia che magari tu non hai abilitato il
> boot da CD sulla macchina (di regola NON dovrebbe farlo, se non
> glielo chiedi !)

Per la cronaca, proprio qualche giorno fa sono stato alle prese
di un gruppo di macchine con boot da cd abilitato e cdrom master
su secondario che se ne fregavo altamente della impostazione
bios... e parimenti altre apparentemente simili, che il boot
lo facevano invece correttamente.
Mi sono ridotto a usare il floppy disk.

--
Francesco P. Lovergine