Re: normale (era non parte la sarge)

On 27 Sep 2002, at 22:32, Claudio wrote:
> Salve. Ringrazio chi mi ha già risposto ma sono duro di testa e ho
> bisogno di un'altra mano. Io mi sono procurato i CD della della Sarge
> funziona, io come devo fare? La Woody io credo che il mio amico non
> sappia masterizzare un gran che bene perchè gliela ho fatta scaricare
> 2 volte e non ha fatto niente (non è bootable) ma anche quando la
potrebbe essere sia il programma che ha usato per masterizzare,
sia il bios della tua macchina, sia che magari tu non hai abilitato il
boot da CD sulla macchina (di regola NON dovrebbe farlo, se non
glielo chiedi !)
> installo facendo l'update dalla Potato mi elimina startx e tutti i
> programmi dipendenti ad XFree (xftconfig, ecc.); inoltre non risco a
è normale, in quanto dovresti PRIMA di far l'upgrade aggiornare
tutte le libc
> installare la Woody neanche da floppies: quando faccio partire il
> RESCUE va tutto bene, poi insersisco il ROOT e infine i DRIVERS1 ma
> una volta che faccio il reboot non capisco perchè ma mi cheide il
> LOGIN (username e password) che io non ho configurato precedentemente.
allora significa che effettivamente va tutto bene , in quanto con
l'upgrade non cancelli utenti e programmi precedentemente
insatallati.
> Mi aiutate?
sarà dura ...
Al punto che sei arrivato è tutto normale ... fai il login e prosegui
con l'update di  sarge.
Occhio per; a una cosa: le istruzioni di update SIA su woody che
su SARGE NON sono aggiornate !

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile