[no subject]

Salve. Ringrazio chi mi ha già risposto ma sono duro di testa e ho bisogno di un'altra mano. Io mi sono procurato i CD della della Sarge (tutti e 9) e oltre tutto li ho pagati, ora mi si pone un problema, non posso installare dalla Serge, perchè non è bootable, non riesco dai floppy perchè mi hanno detto che non funzionano, mi sono procurato il CD 1 della Woody per tentare di installare prima la versione stable e poi fare l'update, ma non è bootable, allora ho fatto update alla Potato della Woody per poi passare alla Sarge(che ho pagato) ma non funziona, io come devo fare? La Woody io credo che il mio amico non sappia masterizzare un gran che bene perchè gliela ho fatta scaricare 2 volte e non ha fatto niente (non è bootable) ma anche quando la installo facendo l'update dalla Potato mi elimina startx e tutti i programmi dipendenti ad XFree (xftconfig, ecc.); inoltre non risco a installare la Woody neanche da floppies: quando faccio partire il RESCUE va tutto bene, poi insersisco il ROOT e infine i DRIVERS1 ma una volta che faccio il reboot non capisco perchè ma mi cheide il LOGIN (username e password) che io non ho configurato precedentemente.
Mi aiutate?