Re: Dove sta l'errore? (Gnome2)

On Sat, Sep 28, 2002 at 12:43:38PM +0200, webmaster @ linuxabbestia. net wrote:

> Scusami, visto che tu sei uno sviluppatore debian, volevo chiederti una info: se volessi scrivere un pacchetto deb o cmq qualcosa da sharare alla comunità linux come dovrei muovermi? mi spiego: vorrei iniziare un progetto Open Source per gestire l'e-Procu
> rement (gestione degli approvigionamenti, delle richieste interne, degli ordini di una ditta che poi possono essere resi disponibili ai fornitori); il punto di partenza è un prodotto come php-nuke (che è disponibile indipendentemene dalla piattaforma). Ch
> [...]

Per sw non specifico - o anche specifico - debian crea un account
su sourceforge.net e metti su un progetto li' sopra.
Con un altro account su freshmeat puoi poi renderlo pubblico.
Il successo o meno della iniziativa dipende poi da quanto
e' interessante/buona/ben fatta.
Per gli aspetti specifici di debian leggiti la Guida per il Nuovo
Manutentore che spiega come creare un semplice pkg:

http://www.debian.org/doc/maint-guide/

come gia' detto in altre occasioni, c'e' la versione tradotta piu'
recente disponibile in sgml su cvs. Quella sul sito e' leggermente
piu' vecchia...

--
Francesco P. Lovergine