Re: GeForce 4 e Debian 3

On 26 Sep 2002, 16:46, Nick Name <nick.name@inwind.it> wrote:

> Comunque, per evitare che l'errore sia fuorviante, è possibile che tu
> debba non solo installare i sorgenti del kernel, ma anche fare un "make
> dep" prima di compilare i driver nvidia.

Non solo è possibile, è anche _necessario_ ...non ricordo se è scritto
da qualche parte (mi sembra di sì ma non potrei giurarci) comunque io
sono riuscito a compilare i moduli nvidia solo dopo un "make dep"

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni