Re: GeForce 4 e Debian 3

On Thu, 26 Sep 2002 16:19:40 +0200
Di Vito Gianluigi <divitog@supereva.it> wrote:

> mi dice traducendo dall'inglese che sto usando un compilatore
> differente da  quello usato x compilare i driver e che se so quello
> che sto facendo posso  compilarlo settando IGNORE_CC_MISTMACH
>  ma nn so dove si setta, mi hanno detto nel Make ... ma dove?

Non so come aiutarti, e comunque questo è un problema strettamente
inerente al driver proprietario, a me non è mai successo. Seriamente, ti
conviene chiedere a chi distribuisce il driver proprietario (ci sarà un
indirizzo e-mail sul sito).

Comunque, per evitare che l'errore sia fuorviante, è possibile che tu
debba non solo installare i sorgenti del kernel, ma anche fare un "make
dep" prima di compilare i driver nvidia.

Un'ultima domanda: ma hai fatto make install prima in NVidia_kernel e
poi in NVidia_glx? Non è che hai semplicemente scambiato l'ordine? Ok,
la mia checklist è finita qua, non so veramente che pesci pigliare.

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.