Re: GeForce 4 e Debian 3

On Thu, Sep 26, 2002 at 03:08:31PM +0200, Di Vito Gianluigi wrote:
> Probabilmente é un problema giá venuto fuori in questa ML, ma sono iscritto
> solo da un giorno e quindi nn ho letto i msg precedenti.
>
> Ho installato la Debian 3 trovata nella rivista Linux&C, sono lo i primi 2
> cd della distro.
>
> Non riesco in nessuna maniera a far funzionare il Xfree, qualcuno di voi ha
> qualche consiglio da darmi?
Diventa root
Rimuovi la cartella del kernel in /usr/src
Estrai i sorgenti del kernel.
Copia il file /boot/config'versione-del-tuo-kernel' nella dir del
kernel come .config
Compila il kernel : make-kpg clean; make-kpg --revision 1.0 kernel_image
nella cartella del kernel.
Scaricati i pacchetti debian nvidia : nvidia-kernel-src e nvidia-glx-src
Leggiti i due /usr/doc e segui le istruzioni
Compila i moduli : make-kpg modules_image (nella cartella del kernel)
Installa i 4 deb (3, senza l'immagine del kernel)
Configura XF86Config-4
Ecco come è il mio :
Section "Device"
    Identifier  "Generic Video Card"
    Driver      "nvidia"
    Option      "NvAgp" "3"
    Option      "NoLogo" "on"
EndSection

Ciao, Alberto.
--
Nei requisiti c'era scritto: Windows 95 o superiore -
Così ho installato Linux