Re: La mia nuova nVidia GeForce4 MX460 :(

On Thu, 26 Sep 2002 16:26:09 +0000
zafx@virgilio.it wrote:

> 3.  Devo anche installare un kernel 2.4.x per avere X (io lo farei
> dopo con calma, una volta che ho X)?  Se devo farlo, come faccio a
> gestire le compilazioni e i nuovi kernel con dpkg?

prova ad installare i driver che trovi sul sito www.nvidia.com.
Ci sono anche i "requirements" (mi pare Xfree >= 4.0.3 , ma sul kernel
non saprei, io ho 2.4.19)
Io ho scaricato i .tar.gz e li ho installati
manualmente.E' semplice, una manciata di comandi molto documentati,
l'unico problema e' che"sporchi" la distribuzione. Credo siano
disponibili anche dei .deb Inoltre faccio presente che a me questi
driver (gli ultimi mi pare 1.3123 ma potrei sbagliarmi) mi rendono un
po' instabile il sistema, gimp-1.3 manda in crash tutto (tranne il
kernel, infatti le magic sysreq funzionano)