Re: Quale windows manager ......

Messaggio Originale da mtms:
> "vi è il dio degli editor ma emacs è l'editor di Dio" :)

carina, io sapevo "EMACS = Emacs Make Your Computer Slowly" :)

> Comunque ce ne sono quante ne vuoi. Ad es. Debian vs. Slack (o RedHat
> o Mandrake) per non parlare di quelle che coinvolgono i linguaggi :)

vero vero penso che l'hobby preferito degli informatici sia fare guerre di
religione per questo o quello.. ma devo dire una cosa: perfortuna c'è
scelta :)

ah per il thread originale: so che esulo un poco ma c'è anche
fluxbox che ci sta bene, anzi sta bene anche da solo :)

a chi ha chiesto perchè Enlightenment: anche l'occhio vuole la sua
parte, non sono grafico ma è veramente uno spettacolo anche se
ahime mi hanno detto che di codice è una accozzaglia.
Comunque Stay Tuned, che c'è in cantiere l'E17 che sarà un vero
DE completo, gli screenshots sono libidinosi..

www.enlightenment.org

:)

saluddoss

sha

ps: se cerchi la leggerezza puoi apprezzare anche WMaker da solo,
oppure XFCe, o IceWM, ce ne sono veramente tanti.. l'unica è:
provare, provare, provare (citazione cinematografica n.d.r.)...

--
Linux Registered User #241336

Etica e norme di buon uso dei servizi di rete:
http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
(o in italiano http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html)