Re: Sarebbe meglio smetterla... [era: sharing di mp3]

On Thu, 26 Sep 2002 11:56:11 +0200 (CEST)
Sabino Maggi <maggi@ien.it> wrote:

> Un ultimo punto: non siete d'accordo com me, con Ottavio Campana, o
>  chiunque altro?
>  Ok, rispondete e argomentate, anche duramente. Per favore, i *plonk*
>  teneteveli nella penna... o fra le dita :-))

Come ho già detto più volte, ed è stato detto da altri, i programmi per
lo sharing, così come i programmi di masterizzazione, così come anche un
buon numero di hacking tools che possono anche diventare cracking tools
fanno parte di debian, e reputerei più dannoso all'immagine della ML il
non parlarne che il parlarne.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.