Re: sharing di mp3

On Tue, Sep 24, 2002 at 07:31:38PM +0200, pbm wrote:
> Ottavio Campana, Tue, Sep 24, 2002 at 07:17:29PM +0200:
>
> se io vivo in Irlanda nessuno mi puo' rompere le scatole se condivido i
> miei ("di me") MP3.
> se io sono una radio che paga un forfait annuo alla SIAE per la
> trasmissione e l'utilizzo di musica, sono in regola.

se fai streaming  è una cosa, se riproduci materiale  coperto da diritti
non sei  più in regola.  Non è stato chiesto  "dove trovo un  sistema di
streaming per la mia musica  autoprodotta?" ma "qual'è il miglior client
per scambarsi mp3?", capisci la differenza?

> se io condivido gli MP3 fatti dai miei CD (cambio di formato,
> consentito, vedi archivi della ML) sulla mia rete locale di casa non
> sono soggetto a SIAE.
>
> vuoi ancora cazziare chi chiede informazioni sul software libero?
> vogliamo fare processi alle intenzioni?

non è voler fare  un processo alle intenzioni, ma anche  se io chiamo un
amico a casa mia col suo pc e si attacca in rete e si scarica i miei mp3
è lo stesso reato che scaricarli via internet.

> [ADV SPAM] fra l'altro proprio nella tua citta' c'e' uno dei piu' mitici
> gruppi di musica elettronica LIBERA, i mi.s.fu. :)

mai sentiti nominare, però mi viene un nome in mente... Pinna?