Re: sharing di mp3

On Tue, Sep 24, 2002 at 06:50:40PM +0200, Eleonora wrote:

> Premetto che la mia e' solo curiosita' e non vorrei
> innescare polemiche.
> Vuoi dire che se registro la mia voce mentre descrivo
> quello che vedo dalla finestra e salvo il tutto in mp3
> e poi voglio condividere il file commetto un reato?

a quanto ne so io la ridistribuzione  di brani audio in rete in italia è
soggetta  sempre e  comunque alla  siae. Anche  per i  demo e  i singoli
spezzoni di brani.

Oddio, se poi la legislatura nel frattempo  è cambiata non lo so, ma non
credo, visto che quell'adorabile SIAE sta in piedi ancora con un decreto
regio, non una legge dello stato italiano....