Re: sharing di mp3

Il 17:32, martedì 24 settembre 2002, Ottavio Campana ha scritto:

> ecco, questa secondo  me è una mail da cazziare,  non quella della copia
> dei cd della playstation.
>
> Mentre  è un  diritto backuppare  i cd  playstation, non  conosco ancora
> nessun mp3 sotto licenza libera.

Premetto che la mia e' solo curiosita' e non vorrei
innescare polemiche.
Vuoi dire che se registro la mia voce mentre descrivo
quello che vedo dalla finestra e salvo il tutto in mp3
e poi voglio condividere il file commetto un reato?

Ribadisco non e' una polemica ma sono davvero
curiosa e ignorante circa le varie licenze e la legislazione
in merito.

Grazie
Eleonora