Re: sharing di mp3

Ottavio Campana, Tue, Sep 24, 2002 at 07:17:29PM +0200:
> a quanto ne so io la ridistribuzione  di brani audio in rete in italia è
> soggetta  sempre e  comunque alla  siae. Anche  per i  demo e  i singoli

se io vivo in Irlanda nessuno mi puo' rompere le scatole se condivido i
miei ("di me") MP3.
se io sono una radio che paga un forfait annuo alla SIAE per la
trasmissione e l'utilizzo di musica, sono in regola.
se io condivido gli MP3 fatti dai miei CD (cambio di formato,
consentito, vedi archivi della ML) sulla mia rete locale di casa non
sono soggetto a SIAE.

vuoi ancora cazziare chi chiede informazioni sul software libero?
vogliamo fare processi alle intenzioni?

[ADV SPAM] fra l'altro proprio nella tua citta' c'e' uno dei piu' mitici
gruppi di musica elettronica LIBERA, i mi.s.fu. :)

p.
--
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
    -  cannot see, I think it's called my destiny"