Re: Palladium, FUD e architetture

- ottavio@campana.vi.it :
> io  ho  provato  sun  e  powerpc. Funzionano  entrambe.  Hanno  un  solo
> difettino: sono più costose  dell'architettura i386. Comunque allo stato
> attuale (ho appena cambiato computer) io  avrei comprato un mac se fosse
> costato  600 euro  di meno,  ma  i miei  limiti  di budget  me lo  hanno
> impedito.

In effetti sto interessandomi molto al G4. Essendo un tipo che si tiene il
computer per molto e non stà a fare upgrade ogni 2 mesi posso permettermi
un investimento abbastanza (nei limiti...) ingente, che però deve essere
un investimento... :-)

> beh, per quello puoi prendere o un mac o una sublade 100.

Una Sunblade 100 ? 128 Mb sono veramente pochini: ora ne ho 256 il che è
tutto dire...

Ciao,
Nicholas