Re: Masterizzare cd PSX copiati

Il dom, 2002-09-22 alle 21:28, Nick Name ha scritto:

> Più che giusto per quel che riguarda i programmi. Per quel che riguarda
> i giochi invece, dal momento che produrre un gioco 3d ha dei costi
> spaventosi, reputo improbabile che ci saranno mai giochi GPL di qualità
> paragonabile ai titoli "buoni". Ci saranno in futuro molti arcade GPL,
> ma non credo che adventure, giochi di calcio fatti col motion capture e
> giochi 3d realizzati da grafici professionisti in giorni e giorni di
> lavoro saranno mai liberamente copiabili. Magari open-source si
> (prendiamo i giochi id) ma liberamente copiabili no.

e` vero. ma alcune case iniziano a rilasciare la parte che costa meno
(il motore) sotto licenze libere, soprattutto dopo qualche anno. quello
che costa sono grafica, musica, attori, etc. ed in effetti andiamo
off-topic. grazie per l'aiuto con la bateria :)

--
Federico Di Gregorio
  We are all dust, Saqi, so play the lute