Re: Masterizzare cd PSX copiati

> la copia illegale di materiale coperto da copyright non riguarda
> le mailing list debian. per favore in futuro evita di mandare messaggi
> su questo argomento.

Potrebbero esistere cd della playstation non coperti da copyright (linux
per playstation ne è un esempio), lui ha chiesto il modo di fare una
copia di un cd della playstation con linux, e questo argomento, sebbene
non sia direttamente legato a debian, secondo me è ammesso in una lista.

In più, se vogliamo adottare una politica "legalitaria", a questo punto
non possiamo più dare il sito da cui scaricare lame nè spiegare come si
usano le libdecss per il dvd.

Senza con questo voler in alcun modo aprire una polemica, credo che si
possano accettare messaggi come quello di "k" in questa lista, se volti
a chiedere spiegazioni tecniche. Inoltre, è possibile che "k" avesse una
copia di backup di un cd originale, e che volesse a sua volta farne
un'altra copia. Ok, lo so che è improbabile, ma non spiegare come si
faccia a copiare un cd playstation perchè potenzialmente questo atto
serve a piratare è una decisione paragonabile a quella di tassare un cd
vergine e dare i soldi alla SIAE per la stessa ragione.

Ciao Fede e scusa la puntualizzazione, precisami la tua opinione se l'ho
fraintesa.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.