Masterizzare cd PSX copiati

Non riesco a masterizzare cd della playstation 1 gia' masterizzati
(ovvero la sorgente non e' originale). Ho fatto un eseguibile che vi
riporto qua:

#!/bin/sh
cdrdao copy \
--source-device 0,1,0 --source-driver generic-mmc-raw \
--device 0,0,0 --driver generic-mmc \
--speed 1 \
--buffers 64 \
--paranoia-mode 3 \
--datafile /tmp.crdao \
--eject \

Oltre che farmi dei cd che non funzionano sulla PSX (mentre copia
benissimo cd audio e dati) c'e' un'altra cosa che mi fa' imbestialire,
non copia alla velocita' di 1x ma la minima e' velocita' di copiatura e'
8x. Il mio masterizzatore e' un LG 24x 20x 40x.

Con readcd non riesco nemmeno a leggere i cd, come succede anche con
l'audio.

Ditemi la vostra.

            '''
           (0 0)