Re: Masterizzare cd PSX copiati

Il dom, 2002-09-22 alle 19:56, Nick Name ha scritto:

> Potrebbero esistere cd della playstation non coperti da copyright (linux
> per playstation ne è un esempio), lui ha chiesto il modo di fare una

risposta unica per tutti. si, e` vero, ho supposto che stessefacendo
copie illegali. secosi` non fosse lo dica e mi cospargero` il capo di
cenere.

pensiero sulla "pirateria". copiare software illegalmente danneggia
molto piu` il software libero che non i produttori. infatti se siamo un
quasi-monopolio lo dobbiamo a fatto che i produttori che accettano la
copia amatoriale come mezzo per diffondere maggiormente il loro software
e lucrano su chi non puo` essere fuori legge (aziende, PA, etc.) oltre a
cio` la copia non autorizata è illegale.

usare decss su un dvd originale invece e` quantomeno dubbio. il reverse
enginering è vietato negli us ed in altri stati e *distribuire* decss e`
illegale. usarlo non mi pare.

--
Federico Di Gregorio
              La felicità è una tazza di cioccolata calda. Sempre. -- Io