Re: Mutt : passare da una mailbox all'altra

* domenica 22 settembre 2002, alle 11:55, gianni scrive:
> Seguo 2 liste e ho messo la relativa posta in una catella ciascuna.
> Per accedere alle mailbox faccio 'c', 'Shift+?', appare la lista delle
> mailbox e scelgo ad esempio di vedere la posta della ml debian. Se pero'
> voglio passare alla cartella che contiene la posta della ml RTAI, come
> devo fare? finora ho sempre dato 'q' che pero' ti constringe a uscire da
> mutt, ho letto i comandi sull'help ma non ho trovato nulla, forse mi e'
> sfuggito.
> grazie gianni

Semplicemente <c><Tab> ed hai l'elenco delle mbox (se le hai
contrassegnate nel tuo .muttrc), se vuoi tornare indietro, cancelli
(si, proprio con <Del>) la mbox che avrai contrassegnato in basso.

Ciao
Ferdinando