Re: Modem ADSL Ericsson hm220dp

On Sun, 22 Sep 2002 12:07:56 +0200, Maurizio Marini wrote:

>poi toglimi na curiosita'
>come hai avuto modo di fare una valutazione della qualita' del nat
>dell'Ericsson? sono curioso
>Non ho mai fatto valutazioni di qualita' di un nat pensando ke il NAT (in
>questo caso il masquerading) o funziona o non funziona

Ho letto che, per esempio, non e' possibile aprire le porte giuste per
fare un web server o un ftp server. Ho visto, guardando il suo menu di
configurazione, che non e' possibile scegliere quali porte aprire e
quali tenere chiuse. C'e' solo l'opzione NAT, e basta. Da questo ho
dedotto che serve a poco... Sbaglio qualcosa?

--
http://digilander.iol.it/42