Re: Boot su Raid Software

> C'era un mio recente thread con il maintainer del sw in questione,)
> in merito alla documentazione della faccenda (vedi tra i bug reports).
> Ti suggerisco di mantenere un fs ordinario per /boot e raid per tutto
> il resto.
> Devi poi installare lo stesso MBR e /boot su entrambi i dischi, in modo
> che togliendo quello sfasciato il resto funzioni come si deve...

E' proprio quello che ho cercato di fare, in questo caso il kernel va ma
nonostante i persistent superblock non riesce a fare l'autodetecting dei
raid arrays, ho quindi tentato la strada dell'initrd, ma con le
configurazioni standard di mkinitrd non si riesce, ora sto andando per
tentativi, sto creando delle immagini di init aggiungendo di volta in volta
quello che manca, ma  per ora non mi è riuscito di farlo andare!!

> Per il resto a me non e' riuscito di usare un root fs su raid, non che
> ci abbia provato piu' di tanto al momento pero' :)

Purtroppo in questi giorni il tempo è tiranno spero nei prossimi di riuscire
ad avere un pò + di tempo da dedicarvici.

> --
> Francesco P. Lovergine

Ciao e grazie!

CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content hereof
is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message. Should you have any questions, please contact us by
replying to webmaster@telecomitalia.it.
	Thank you
                    			www.telecomitalia.it