Re: apt in rete

    GM> * Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@libero.it> [190902, 14:30]:

    GM> Non ho mai provato, ma so che esiste una estensione di APT,
    GM> apt-proxy.  Prova a installarlo e leggere la documentazione,
    GM> per vedere se fa al caso tuo.

E' proprio quello che ti serve, ed è facile da configurare. Ti
consente un buon risparmio per la sua capacità di fare da cache, nel
caso di più macchine, meno per l'aspetto "rsync", finché non verrà
adottato il meccanismo "gzip --rsyncable" nei deb. Inoltre facilità
sbattere su CD l'aggiornamento per un amico :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.