Re: Boot su Raid Software

On Thu, Sep 19, 2002 at 11:11:12AM +0200, Bernoni wrote:

> Innanzitutto grazie per l'aiuto, ma purtroppo ho fatto entrambe le cose!
> Non so se ti h mai capitato di leggerlo:
> http://www.arcetri.astro.it/irlab/softir/Linux-Howto/Software-RAID.HOWTO.it-
> 4.html
> ho seguito queste indicazioni alla lettera, ma ...... nada.
> Altri idee? (ti prego!!!)
> Ciao.

C'era un mio recente thread con il maintainer del sw in questione,)
in merito alla documentazione della faccenda (vedi tra i bug reports).
Ti suggerisco di mantenere un fs ordinario per /boot e raid per tutto
il resto.
Devi poi installare lo stesso MBR e /boot su entrambi i dischi, in modo
che togliendo quello sfasciato il resto funzioni come si deve...
Per il resto a me non e' riuscito di usare un root fs su raid, non che
ci abbia provato piu' di tanto al momento pero' :)

--
Francesco P. Lovergine