Re: Netscape plugins

On Thu, 12 Sep 2002 15:33:52 -0700
alberto <albertobig@libero.it> wrote:

> Su un sito (di Alberto Sordi) mi viene richiesto un plugin per RealPlayer e
> vengo indirizzato alla pagina per scaricare RealPlayer, che io pero' ho gia'
> installato. L'ho anche messo negli helper per i file .ram.
> Com'e' che non se ne accorge?
>
> Il plugin e' qualcosa di diverso dal programma? Io odio seguire tutti i
> pop-up e le finestrelle varie che mi dicono di andare a scaricare roba.
> C'e' un modo migliore per 'modernizzare' il mio Netscape (con Potato)?
>
> ciao.
> --
>
> alberto.

Dovrebbe esserci sulla documentazione di RealPlayer: come installare i plugins su netscape/mozzilla. ...anzi!!! uno shell script

comunque devi praticamente copiare in
/dir_di_installazione_netscape/nestscape/plugins/
o in /home/.netscape/plygins
i seguenti files che invece trovi nella dir di real:
rpnp.so
raclass.zip

ciao,
--