Netscape plugins

Su un sito (di Alberto Sordi) mi viene richiesto un plugin per RealPlayer e
vengo indirizzato alla pagina per scaricare RealPlayer, che io pero' ho gia'
installato. L'ho anche messo negli helper per i file .ram.
Com'e' che non se ne accorge?

Il plugin e' qualcosa di diverso dal programma? Io odio seguire tutti i
pop-up e le finestrelle varie che mi dicono di andare a scaricare roba.
C'e' un modo migliore per 'modernizzare' il mio Netscape (con Potato)?

ciao.
--

alberto.