Re: Nuovo HOWTO (in italiano, una volta tanto! :-)

Alle 14:54, lunedì 2 settembre 2002, BlueRaven ha scritto:
> Ciao a tutti, ho scritto un mini HOWTO relativo all'installazione di Debian
Grande era quello che mi serviva :^)

> Ovviamente, qualunque suggerimento e/o critica sono i benvenuti.
Veramente i suggerrimenti te li chiedo io
Io ho un server che aspetta solo una woody....
il controller scsi raid e` della intel
seguendo le tue istruzioni sono riuscito a creare un disco rescue con le
opzioni  che mi servivono (sono documentate per fortuna dalla casa
madre)(sembra riconoscere adeguatamente il controller).
Il problema nasce ora al disco root.....
mi si pianta e  mi  dice che non e` abile a montare il root fs sul device
02:00

Suggerimenti?
Se riusciro`, allarghero` (col tuo permesso) il tuoo mini howto :^)