Re: varie su mutt

On Thu, Sep 12, 2002 at 10:08:32PM +0200, Leonardo Canducci wrote:
> sono a buon punto con la configurazione di mutt+procmail - mamca solo
> gpg - ma mi rimangono alcuni dubbi:
>
> 1. sto cercando di personalizzare mutt. la cosa che mi secca di più
> adesso è non vedere nell'index se una mail ha degli attachment o no. ho
> guardato la variabile index_format ma non ho trovato niente che si
> riferisse agli attachment. esiste un modo?
>
> 2. thread collapsed: quando premi alt-v comprimendo un thread vorrei che
> fosse messo bene in evidenza, magari cambiando colore o aggiungendo un
> simbolo. voi come fate?

> [...]
dimenticavo altre 2 cose molto importanti:

5. trash: quando cancello una mail vorrei spostarla nella mailbox trash
invece che cancellarla definitivamente. come si fa?

6. mutt -y: vorrei lanciare mutt sempre con l'opzione -y (che mostra il
file browser con solo le cartelle che ricevono posta). come si può fare?
ho definito un alias nel mio bashrc, ma - chiedo troppo? - vorrei poter
scrivere solo mutt e avere automaticamente quell'opzione. posso definire
un alias 'mutt'? attualmente, come alternativa, sto usando in .muttrc
push "<change-folder>?"
che però mi mostra tutte le mailbox (anche quelle che non
ricevono nuova posta.

ciao!
--
Leonardo Canducci - leocand@tin.it