Re: ISDN e ttyI1...

Mandi! Marco Gaiarin
  In chel dí si favelave...

MG> Qualcuno mi può dare una mano?! Grazie.

Ho un tassello in più.

Se tiro su l'interfaccia ippp0 e la imposto a security off,
effettivamente risponde al telefono, ma non mgetty come sostettavo
bensì ippp0 direttamente.

Credo mi manchi qualche informazione, ma da quello che mi par di capire
occorre avere assegnato un numero aggiuntivo e fare il bind con
AT&E123456 del numero alla fantomatica ttyI1 (o I0, i stes ;).

Quello che mi chiedo... visto che a me fondamentalmente serve una linea
per il controllo remoto, come posso far rispondere il modem su ttyI0/I1
senza attivare ippp0 prima?!

Mah...

--
  Stanno arrivando da lontano con il futuro nella mano
  sotto la pioggia					(A. Venditti)