ISDN e ttyI1...

Un problema.

Sto approntando un routerino di emergenza ISDN4Linux, abbiamo
configurato correttamente ipppd e pare funzionare abbastanza bene.
Il problema è che il router è a Ostuni, io sono a Pordenone. ;)
Si pensava allora di connettersi direttamente tramite minicom (io) e
mgetty (ostuni). Abbiamo due modem ISDN PCI hisax compatibili.

Abbiamo seguito abbastanza peredissequamente gli HOWTO e la
impressionante FAQ di i4l, ma alla fin fine non ne riusciamo a cavare
un ragno dal buco.

Ribadisco, esiste un device ippp0 in funziona, connesso a dun provider,
e un device ttyI1 a cui è attaccata mgetty. Ah, debian potato con i
pacchetti bunk e kernel 2.4.

Il problema è che quando chiamo la chiamata viene ignorata. Ok, ho
pensato anche io di fare:

	isdnctrl secure ippp0 off

ma ovviamente questo funziona per ippp0. Ho anche pensato di creare
l'interfaccia ippp1 e farne il bind al secondo canale, e quidi
abilitare questa alla stesa maniera con:

	isdnctrl secure ippp1 off

ma nisba, continua ad ignorarmi la chiamata. Mgetty proprio non vede
nulla e il kernel avvisa che isdn ha ignorato la chiamata.

Mi soni letto tutta man ttyI, e sono ancora convinto che sia con un
comando AT<qualcosa> che io debba abilitare in qualche modo la
possibilità di chiamare in ingresso.
Oppure c'è qualcos'altro da fare che mi sfugge...

Qualcuno mi può dare una mano?! Grazie.

--
  ma l'impresa eccezionale, dammi retta
  e` essere normale					(L. Dalla)