Re: ISDN e ttyI1...

Mandi! Giovanni Gentile
  In chel dí si favelave...

GG> Se il modem non risponde, allora gli devi abilitare l'auto answer, non ricordo
GG> bene quale sia il comando AT, lo trovi sul manuale del modem. Poi lo salvi
GG> nella configurazione del modem stesso, o lo inserisci nella stringa di
GG> inizializzazione del software che lo utilizza.
GG> Se invece il modem risponde, ma non riesce a connettersi, la cosa e' diversa e
GG> le cause possono essere molteplici.

No, il problema non sta qui. Mgetty, come tutte le getty serie, non
abilita l'auto answer ma gestisce lei la risposta appena arriva il
RING.

Il problema è che per permettere al kernel di non ignorare le chiamate
devo per forza tirare su l'interfaccia ippp0, ma se lo faccio risponde
semplicemente lei. Mgetty resta li imperterrito ad ascoltare e non
sente nulla...

Credo che il problema sia da imputare al fatto che forse occorrerebbe
un altro numero (MSN) assegnato alla linea ISDN di modo che mgetty
risponda a quello.
Ma quello che mi chiedo... se uno ha un solo numero e se ne strafrega di
ippp0, non può semplicemente fare in modo che funzioni ttyI0/1 e che il
modem risponda li?!

Sono confuso su questo punto...

PS. gia che ci siamo... se uso la scheda come fax, posso mandare fax
solo ad altri fax ISDN, non fax analogici vero?!

--
  Dai diamanti non nasce niente
  dal letame nascono i fior				(F. De Andre`)