Re: matrox g400 dual head

[gio 12/09/2002, ore 16:37] => Adriano Archetti scrive:

> praticamente si.
> praticamente hai istruito la scheda video a smazzarsi da sola tutte le
> immagini, facendo uso della propria ram, in questa maniera la ram del
> sistema si e' alleggerita.

 ecco, e' quello che pensavo :))
 una cosa non mi torna (ma avro' cannato io qualcosa):
 nel XF86Config-4 ho messo, tra le altre cose, nella sezione Device

 VideoRam    16384

 a X sta cosa non e' piaciuta per niente, e ho dovuto commentare la
 riga.

 dove ho sbagliato?

> un'altra cosa interessante che puoi fare, adesso, e' compilarti mplayer e
> vedere da console un film, come sottofondo a mutt... (beh, sul mio
> funziona!!)

 yumyum! ;-)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo