Re: matrox g400 dual head

[mer 11/09/2002, ore 13:53] => nusam scrive:

> Guarda che i driver ci sono, gli ho scaricati io per la g450 solo che sono
> in un pacchetto .tgz in cui si trovano le librerie mga_drv.o mga_drv_hal.o e
> dri.o insieme a uno scriptino per l'installazione e all'immancabile README
> cerca il file mgadrivers-2.0.tgz va bene per Xfree 4.0 4.1 e 4.2

 infatti, li ho trovati.
 ho fatto tutto e sono installati.
 sinceramente, rispetto a prima, non e' che veda grosse differenze (si,
 sogno ignorante come una capra...); se non che con glxgears vedo gli
 ingranaggi che girano... :))

 "sta roba", materialmente, a che serve?
 solo per i giochi con accellerazione 3D, o "danno una mano" anche al
 sistema tutto, in generale?

 perche' altrimenti, a me, onestamente, dei giochi 3D...

 PS
 Tnx :)))

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo