Re: risorse di rete

Il ven, 2002-09-06 alle 14:04, MaX ha scritto:

> Appletalk funziona benissimo qui da me... nel senso che vedo tutti i mac presenti in rete. Hai cambiato il protocollo? :-)

:) si ho cambiato ma non trova nulla, forse devo ricompilare il kernel
con il supporto per appletalk o installare netatalk ? o forse questi
fetidi mac hanno qualcosa di diverso ;)

grazie
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

I bagni dovrebbero essere suddivisi in base al prodotto -- Io

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex