Re: risorse di rete

On 06 Sep 2002 13:58:33 +0200
Paolo Ariano <paolo.ariano@unito.it> wrote:

> effettivamente lo sto provando e sembra carino, proprio quello che
> cercavo, sembra anche funzionare in samba ok come gnomba ma in
> appletalk non vede nulla, forse manca qualcosa

Appletalk funziona benissimo qui da me... nel senso che vedo tutti i mac presenti in rete. Hai cambiato il protocollo? :-)

> che errore ?

quando selezioni un mac in rete, ti chiede nome e password.
poi dovrebbe apparire l'elecon delle cartelle condivise in quel mac.
invece la lista è vuota (una variabile sbagliata?)
e se fai clic sulla finestra dice:
"Error: Bad listbox index "": must be active, anchor, end, @x,y, or a number"

credo che ci sia un semplice errore nell'index dei nomi dei volumi e d qui è impossibile montare un volume.

Ripeto, io non ho la capacità di risolvere questo errore, ma posso dare tutto il supporto logistico e testing.

chi si offre?  :-)

ciao,
MaX