Re: risorse di rete

Il ven, 2002-09-06 alle 10:47, walter valenti ha scritto:
> Dipende cosa intendi esattamente ???
>
> Per esempio uno scanning su tutta la classe '??

solo un semplice *Risorse di Rete" di un tot di pc che sono qui in rete,
tipo gnomba che fa lo scanning da 130.199.145.000 a 130.199.145.300 ma
cerca solo samba ... io vorrei vedere le stampanti che non sono sotto
samba, i mac e le loro stampanti, stampanti di rete ... altre risorse
disponibili sotto diversi protocolli ... ad esempio perche' da mac OSX
vedono tutto ? non vorrei far sfigurare la mia debian ;)

grazie
ciao
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

I bagni dovrebbero essere suddivisi in base al prodotto -- Io