Re: risorse di rete

> solo un semplice *Risorse di Rete" di un tot di pc che sono qui in rete,
> tipo gnomba che fa lo scanning da 130.199.145.000 a 130.199.145.300 ma
> cerca solo samba ... io vorrei vedere le stampanti che non sono sotto
> samba, i mac e le loro stampanti, stampanti di rete ... altre risorse
> disponibili sotto diversi protocolli ... ad esempio perche' da mac OSX
> vedono tutto ? non vorrei far sfigurare la mia debian ;)

si, OSX ha all'interno sia samba che  netatalk.
un ottimo esempio (non terminato e orfano però) lo trovi con il pacchetto tkchooser.

io non ho le capacità di finire questo lavoro, ma a giudicare dall'errore che da, sembrerebbe un bug facilmente risolvibile.

Attualmente OSX ci supera. chi ha voglia di adottare questo pacchetto orfano?

per chi non lo sapesees, si tratta di un "risorse di rete" che puó montare sia dischi condivisi samba che Apple.

ciao,
MaX