Re: mplayer (was: KDE 3.0.3 per Woody (quasi) pronto.)

On Wed, 2002-09-04 at 14:21, Adriano Archetti wrote:

> no.
> io ho kde 3.0.2 e mplayer funziona correttamente.
> comunque non e' cosi difficile...
> scarichi dal cvs i sorgenti (una piccola occhiata alla sezione doc, o al
> sito ufficiale e ti spiega bene come fare), nella directory principale
> dove l'hai scaricato dai fakeroot debian/rules binary (man fakeroot) e
> al termine della compialzione ti trovi il pacchetto
> ../mplayer_qualchecosa.deb pronto per l'installazione.
> ovviamente puoi giocare con Makefile per le varie opzioni (tipo gui,
> driver vari, etc.)
> [...]

Non so se può essere utile.
Cercando su google "debian mplayer", mi sono ritrovato che delle entries
per sources.list.
con qualche colpo di apt-get install (ho provato sia su woody che su
sid) mi sono ritrovato con MPlayer pronto all'uso sia con Dvd che con
DivX.

Sono rimasto sorpreso.
Avevo fatto una prova su una Mandrake 8.2 ma era fallita.
Mentre su deb è andato al primo colpo e senza problemi di nessun tipo.

Ciao, Davide