Re: KDE 3.0.3 per Woody (quasi) pronto.

lunedì 02 settembre 2002 alle 02:48:46 +0200, GiPaX ha scritto:

[...]
> Per il momento ti ringrazio per le dettagliatissime indicazioni, appena avrò
> provato ti farò sapere. Purtroppo devo andare a lavoro e ora non posso :-((

KDE 3 Installato!!! Decisamente più stabile!
Mi sono scaricato più di 60 MB con il mio modemmino da 56k, ed è stata
luuuuunga, la bolletta non la pago io ovviamente :-)))
Purtroppo mplayer non si riesce a ricompilarlo, manca un pacchetto tra
quelli previsti per la compilazione. Ho scritto al mantainer e attendo
risposta. Speriamo bene!!!
Alle brutte lo ricompilo dai sorgenti originali, anche se m'hanno detto che
è dura, ma il nuovo kde me lo tengo.

Grazie ancora
GiPaX