Re: hd deceduto?

Mi è capitata una cosa simile due settimane fa: ho preso un hd e
lo ho messo su un'altra macchina ... morto ...
lo rimetto sulla prima ... vivo.
metto come hd primario un'altro e quello "strano" come secondario
mi va , copio tutto e restituisco alla macchina originaria.
Inoltre alcuni dischi fujitsu sono "allergici" alla compagnia sullo
stesso controler, forse non c'entra con il problema originario ma
sono casi che possono capitare, e non sono troppo infrequenti
*a un mio collega è anche capitato un disco che funzionava solo
come primario e non come secondario !)

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile