Re: [molto OT] indirizzo IP e IRC

sabato 31 agosto 2002, alle 19:43, Leonardo Canducci ha scritto:

> voi  come fate?  sono  paranoie  inutili se  ho  in firewall  software
> settato bene?

Per  come la  vedo io,  se il  sistema non  ha bachi,  se il  firewall è
settato  bene (inutile  se  ci  sono bachi  però)  allora  penso che  un
ipotetico cracker  con l'indirizzo ip più  di giocarci al lotto  non può
fare... Comunque  io ho installato  scandetd, un portscanner  che rileva
scansioni "pericolose" delle porte e  ti manda un'e-mail con l'indirizzo
ip del visitatore, pare che funzioni...

Ciao
Angelo
--
Il sesso non e' la risposta.  Il sesso e' la domanda.  "Si'" e' la risposta.
		-- Swami X