Re: Replay to: - risposta per debian-italian [was: Re: Debian e stabilita'.]

On Wed, 4 Sep 2002 12:28:26 +0200
NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it> wrote:

> il reply-to: e` *sempre* utile per invitare a non
> scrivere in una mailing list a meno che uno proprio proprio voglia
> farlo

scusa non ti capisco.
se uno è iscritto alla ml, perché dovrebbe volere ricevere le risposte
su altro indirizzo? e soprattutto, è la norma o un'eccezione? il 99%
credo che voglia ricevere risposte in lista e non private, sennò lo dice
esplicitamente.
se uno è iscritto alla ml vuole che si risponda alla stessa o mi
sbaglio?
e poi, mica io devo mandare in risposta 2 mail (una alla lista e una
all'indirizzo diverso di chi ha scritto) scusa. Se vuole ricevere mail
su un'altra casella, si iscrive alla lista con l'altra mail!

spero di non aver detto castronerie, e comunque ho sempre trovato il
reply-to odioso...

cio' cambia in mail private, ovviamente...

ciao
	davide

--
	davide pesenti		www.mrjive.it