Re: domande

On Wed, 2002-09-04 at 14:45, Lele Gaifax wrote:

>     K> 	apt-get install unison
>
>     K> Qualcuno ne sa qualcosa?!
>
> Si, come già detto, lo uso parecchio in svariate situazioni. E' molto
> pratico accontentando sia chi preferisce la linea di comando sia chi
> invece vuole una GUI. Sia su Linux che su sistemi operativi minorati,
> sia con connessione semplice che criptata con ssh.

	Scusatemi... probabilmente ho cancellato troppi messaggi mentre
filtravo quello che mi interessava ed ho quindi perso quello che avevi
scritto. Avevi per caso anche parlato del suo funzionamento? Ho molte
cose da fare al momento, e non ho tempo di testare e leggere schermate
intere di istruzioni. Qualcuno sarebbe cosi' generoso da descrivere un
po' il suo funzionamento? Magari tu lele ;)

Scusate ancora.

Alla prossima,

--
Cordialmente, Kristian