Re: KDE 3.0.3 per Woody (quasi) pronto.

mercoledė 04 settembre 2002 alle 12:07:42 +0200, Franco Vite ha scritto:
> [mar 03/09/2002, ore 23:30] => Ferdinando scrive:

>  idem :)

Allora alla fine ho risolto come diceva Paolo Ulivi, Marillat mi aveva detto
di togliere da debian/conf e debian/conf.other, fatto questo la compilazione
mi chiedeva libarts-dev, cosė sono tornato sugli stessi file e ho aggiunto
un 1 a libarts (toccando ferro). Ho dato apt-get --compile source mplayer e
ha funzionato senza errori. Ora lo sto testando e per il momento sembra
andare a parte gli stessi problemi che aveva sempre avuto...

Grazie a tutti GiPaX