Re: domande

On Sat, 2002-08-31 at 21:30, Roberto Sebastiano wrote:

> Prova rsync

	Anch'io ti suggerisco lo stesso. Al momento lo sto usando con un
processo cron che mi aggiorna i file ogni ora. Questo pero', come puoi
ben capire, non e' proprio la situazione ottimale, visto che sarebbe
meglio essere sempre sicuri che tutte le copie sono aggiornate in ogni
momento. Cercando di risolvere questo problema ho dato un po'
un'occhiata in giro, e trovato UNISON... e' uno dei pacchetti official.

	apt-get install unison

dovrebbe bastare.
Non ho ancora avuto modo di provarlo o di vedere come funziona. Dice di
essere meglio di CVS, rsync, CODA, e ad altre soluzioni di distributed
filesystem.

Qualcuno ne sa qualcosa?!

--
Cordialmente, Kristian